LIRA SRL


 CHI SIAMO

LIRA è una software house nata nel 1989 dall’esperienza maturata dai suoi fondatori nel settore dell’organizzazione e della gestione informatica del personale, sia per gli studi di consulenza del lavoro, che per le aziende medio grandi, avvalendosi dei relativi prodotti e servizi TeamSystem.

Dal 1996, un ulteriore accordo con casa madre, colloca LIRA certificata come punto di riferimento nell’area geografica di competenza distribuendo e soprattutto assistendo tutta la produzione del software integrato TeamSystem, unendo così alla consueta gestione dell’area del personale anche i prodotti necessari agli Studi Commerciali e alle società di consulenza e quelli gestionali rivolti alle PMI.

LIRA, oggi al suo venticinquesimo anno di attività con un team di venti selezionati professionisti, mette a disposizione dei propri clienti un importante bagaglio di esperienza nell’implementazione di soluzioni applicative come componente di un progetto strategico più ampio e attraverso un supporto per il miglioramento dei processi organizzativi, garantendo servizi di integrazione completa tra Business e Tecnologia.

Le due principali Unità di Business sulle quali LIRA basa la propria esperienza, sono:

  • Software e Servizi: rivolgendosi al mercato delle Imprese, Professionisti ed Associazioni ed offrendo soluzioni ERP e gestionali, servizi di consulenza, servizi di business process, outsourcing ed IT outsourcing.
  • Education: rivolgendosi a Professionisti, Aziende e Associazioni fornendo servizi di formazione applicativa e professionale, base e avanzata, training e contenuti editoriali, con docenza propria o mediante società leader di mercato quali Euroconference, Optime e Paradigma.

Oltre 600 clienti attivi tra Studi Professionali e Aziende appartenenti a molteplici settori merceologici sulle diverse linee di proposta a portafoglio, testimoniano la stabilità e la garanzia di una qualificata assistenza e professionalità.