
Evolve, la business intelligence
Business intelligence avanzata
Evolve è il software di Business Intelligence ritagliato su misura per le esigenze dei professionisti e piccole imprese, che consente all’utente di beneficiare finalmente di quella autonomia di accesso e libertà di navigazione sui propri dati, prima appannaggio esclusivo della grande impresa.
Il software Evolve di Business Intelligence per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Piccole Imprese, nato dalla collaborazione tecnologica tra TeamSystem e QlikView, consente di effettuare in maniera intuitiva, con minori costi e maggiore efficacia, analisi interattive e presentazioni dinamiche di dati aziendali, estratti da una o più sorgenti diverse.
Scarica Rolling Demo in ambiente Paghe
Caratteristiche funzionali
Le principali caratteristiche sono:
- Decisioni opportune al momento giusto, con tempi di risposta istantanei anche su enormi volumi di dati.
- Rapidità e facilità di utilizzo, grazie all’interfaccia grafica “point and click”.
- Architettura integrata per l’analisi interattiva, che permette una visione coerente dei dati, dagli indicatori sintetici (KPI) fino all’analisi dettagliata dei dati sorgente.
- Risposte immediate, grazie alla visualizzazione intuitiva dei dati e degli oggetti.
- Integrazione dei differenti tipi di dati per l’analisi, grazie ad un’interfaccia guidata di autocomposizione ETL.
- Rapido ritorno dell’investimento e costi contenuti, grazie alla flessibilità e alla capacità di adattamento ad ogni contesto aziendale.
- Interfaccia utente grafica “point & click”, per facilitare l’utente nell’analisi dei dati con le tecniche di analisi interattive, basate sul semplice uso del mouse, che richiedono un’istruzione minima.
- Esportazione diretta in MS Excel® con un solo click del mouse, per condividere informazioni con i colleghi.
- Gestione dei report, per gestire in un singolo ambiente report semplici e coerenti, applicazioni analitiche e potenti analisi interattive.
- Funzione “avvisi”, per avvisare immediatamente e automaticamente l’utente finale e segnalargli variazioni significative sui dati.
- Zero footprint, per fornire all’utente finale un sistema di analisi completamente interattivo, senza la necessità di un client dedicato.